adulti bambini Verifica disponibilità
Età bambini

Sciare in Trentino, in vacanza al Cavallino

Sciare in Trentino, è l’attività invernale per eccellenza grazie ai diversi comprensori sciistici. L’Albergo Cavallino Bianco si trova proprio nel punto d'incontro di alcune delle zone più belle per lo sci in Trentino: chi cerca piste da Sci e Snowboard avrà l'imbarazzo della scelta, e per gli amanti dello scialpinismo il Trentino è il posto giusto.

Le aree sciistiche

In soli 30 minuti dal Cavallino Bianco sarete direttamente nel cuore trentino dello sci: l’area sciistica Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio, collegata con la nuova telecabina alla stazione ferroviaria di Daolasa-Commezzadura.

 

Sempre in mezz’ora di macchina, da Rumo potrete raggiungere la zona sciistica Schwemmalm in Val d’Ultimo, luogo ideale per gli amanti dello sci nordico, dello snowboard e dello sci da fondo. Spostandosi un po' oltre, si arriva fino al Passo della Mendola in 40 minuti.

Sciare in Trentino con Dolomiti Express: treno gratis!

Durante tutta la stagione invernale prendere il Dolomiti Express treno+sci conviene: al momento dell’emissione dello skipass alle biglietterie degli impianti di Folgarida-Marilleva, presentando il biglietto di andata e ritorno del treno (per Daolasa o Marilleva 900), ciò che spendete per il treno vi viene scontato sul prezzo dello skipass giornaliero valido per la skiarea Folgarida-Marilleva. La stazione più vicina del Dolomiti Express e a Mostizzolo, a soli 10 Km dal Cavallino Bianco.

Sci alpinismo sulle Maddalene

Se siete amanti dello scialpinismo, le selvagge e poco conosciute Maddalene sono il posto che fa per voi. Con la loro natura incontaminata, vi accoglieranno per offrirvi alcuni degli itinerari di scialpinismo più belli di questa zona del Trentino. Fatevi aiutare dalla guida “Scialpinismo nella Maddalene” per scoprire i percorsi più emozionanti.
Newsletter
 
Richiesta informazioni
Dicono di noi