adulti bambini Verifica disponibilità
Età bambini

Dolomiti di Brenta: patrimonio dell'Unesco

Le Dolomiti di Brenta saranno la scenografia della vostra vacanza in Val di Non al Cavallino Bianco. Montagne uniche al mondo grazie a una conformazione geologica che dona loro forme e colori spettacolari, per gli amanti del trekking le Dolomiti di Brenta sono un autentico paradiso.

Dolomiti in estate

Vie ferrate, vie alpinistiche, ma anche semplici escursioni per tutti: queste Dolomiti non vi deluderanno. Dalle passeggiate più semplici, adatte a tutta la famiglia, ai percorsi più impegnativi tra vie, passaggi e anfratti, fino ad arrivare alle arrampicate per i veri e propri scalatori, l’offerta è varia ma il panorama è unico: mozzafiato!
Amate le due ruote? Siete nel posto giusto per scoprire le Dolomiti e la Val di Non in bike!

Dolomiti in inverno

Durante l’inverno il paesaggio si fa più silenzioso, coperto da una coltre bianca che rende l’atmosfera incantata. Che percorriate i boschi con le ciaspole, seguendo le impronte degli animali, o che raggiungiate le cime per poi scendere con gli sci sulle piste più belle del Trentino, le Dolomiti anche d’inverno vi conquistano.

Dolomiti Patrimonio Unesco

A testimonianza del loro valore naturalistico e paesaggistico, dal 2009 le Dolomiti sono state riconosciute dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Nove gruppi montuosi, una struttura geologica unica al mondo…visitate questo museo a cielo aperto, non vi deluderà in nessun giorno dell’anno.
Newsletter
 
Richiesta informazioni
Dicono di noi