La vostra nuova vacanza: natura, benessere, attenzioni speciali

Vi aspettiamo per coccolarvi al Cavallino Bianco!

Potrete trascorrere vacanze naturali e rilassanti, incentrate sulla natura della Val di Non, sulle attività all’aria aperta e sul benessere della persona.

Autenticità e passione per l’ospitalità sono valori che hanno sempre caratterizzato il Cavallino Bianco. Vi vogliamo raccontare come ci siamo attivati per rendere ogni soggiorno sereno e tranquillo; ecco quindi come abbiamo cambiato, in meglio, le vostre vacanze nella nostra Val di Non!

NOVITA' DAL 6 DICEMBRE 2021!

a seguito dell’entrata in vigore dell’ultimo disegno di legge ministeriale per il contenimento del Coronavirus, dal 6 dicembre sarà necessario per i maggiori di 12 anni essere in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (VACCINAZIONE O GUARIGIONE DA COVID) PER ACCEDERE A TUTTI I SERVIZI AL CHIUSO DELLA NOSTRA STRUTTURA.

Maggiori informazioni su come ottenere il Green Pass sono disponibili qui -> https://www.dgc.gov.it/web/

È il tempo della calma, tutto da assaporare

Quest’anno la natura della Val di Non sarà tutta per voi! Potrete camminare sui sentieri godendovi la montagna nella sua vera essenza, fatta di silenzi e di pochi incontri con altri escursionisti; nei rifugi potrete ritrovare quell’atmosfera calma che in questi mesi è tornata ad essere più che mai tratto distintivo della nostra regione.

La vostra vacanza serena

Per tutelare voi ospiti e tutto lo staff, oltre ad adempiere a tutte le normative anti-Covid, abbiamo deciso di adottare una serie di misure per garantire vacanze di vero benessere e tranquillità.

La sicurezza prima di tutto

Non solo sanificazione giornaliera degli spazi comuni ma anche sanificazione con l’utilizzo dello ionizzatore. Oltre a questi accorgimenti sarà nostra premura eseguire spesso un’areazione degli ambienti per far circolare la fresca aria estiva di montagna. Ci siamo dotati anche di un purificatore d'aria in tutti i locali comuni.

Il relax è garantito

La spa è pronta per cullare i vostri momenti di relax: i vari ambienti hanno un limite massimo di persone contemporaneamente presenti da rispettare, così saranno così ancora più intimi e silenziosi del solito. L'accesso controllato non richiede la prenotazione anticipata, chiediamo la vostra collaborazione per il rispetto delle regole e per dare a tutti la possibilità di usufruire dei servizi. Qualora le zone abbiano raggiunto la capienza massima, potrete attendere nelle zone relax interne ed esterne o nella Baita del Silenzio.


IMPORTANTE: I bambini fino ai 12 anni possono accedere alla piscina fino alle ore 17.00.

NOVITA' 2021: possibilità di prenotare l'ingresso riservato alla zona saune ad ore dalle 9 alle 13, oppure dalle 21 alle 23 (in base alla disponibilità, a pagamento)


La vostra ricerca di benessere e di well-being può essere completata grazie all'ampia offerta di massaggi e trattamenti proposti dalle bravissime operatrici della beauty farm, e ritagliandovi dei piacevoli momenti di relax e meditazione nella nostra Baita del Silenzio in cirmolo (il cui profumo notoriamente ha degli effetti distensivi e calmanti) o sulla terrazza panoramica.

Una formazione per momenti particolari

In questi mesi il nostro staff ha seguito con interesse la formazione sulla sicurezza e userà in maniera corretta tutti i dpi: quest’anno vi sorrideremo con gli occhi! Vi chiediamo di fare lo stesso: nelle zone comuni sarà obbligatorio portare la mascherina, il servizio bar verrà effettuato al tavolo, l’ascensore dovrà essere utilizzato da un nucleo familiare per volta, sarà richiesto di aprire e lasciare aperte le finestre in stanza al mattino. Questi ed altri consigli saranno scritti sulla lettera di benvenuto che troverete in stanza all’arrivo, per vivere dei sereni e sicuri momenti in nostra compagnia. Tutti i nostri collaboratori si stanno vaccinando, per garantire un livello maggiore di sicurezza e di tranquillità per la vostra vacanza.


La prenotazione flessibile!

Da noi progettate la vacanza senza pensieri: abbiamo pensato ad una modalità di prenotazione flessibile per venire incontro ad ogni esigenza. Da oggi potrete quindi prenotare liberamente il vostro soggiorno: la caparra del 30% verrà versata 10 giorni prima dell'arrivo, in caso di cancellazione dal nono al giorno prima dell'arrivo verrà trattenuta la caparra versata. In caso di cancellazione il giorno stesso dell'arrivo o no show verrà addebitato l'intero importo del soggiorno. La caparra verrà messa a disposizione totalmente per un'altra prenotazione (o restituita) in tutti i casi se ci saranno modifiche ministeriali agli spostamenti.


Accettiamo il Bonus Vacanza

Da noi potrete usufruire del Bonus Vacanza, scalando l'80% del valore dall'importo totale del soggiorno direttamente in struttura alla partenza. Basta comunicare un codice fiscale ed il codice del Bonus in fase di prenotazione. Sarà possibile utilizzare lo sconto FINO AL 31.12.2021!

Vi aspettiamo presto al Cavallino Bianco!

**salvo Direttive Ministeriali