La cucina trentina? Al Cavallino Bianco di Rumo!


Naturali, anche a tavola

La cucina trentina è parte integrante della nostra idea di vacanza.

Perché il Trentino non è solo il luogo della vostra vacanza, ma si siede a tavola con voi. I nostri chef Daniel e Stefano hanno sposato la nostra filosofia, e per questo nella preparazione dei piatti usano preferibilmente prodotti tipici del Trentino e della Val di Non, freschi e sempre nel rispetto della stagionalità.

Il vero km0: prodotti tipici della Val di Non

Daniel e Stefano fanno entrare in cucina i veri prodotti tipici della Val di Non e dintorni: le verdure dell’orto coltivato da Fabrizio, i formaggi trentini del Consorzio Produttori Agricoli di Rumo e del Caseificio Presanella di Mezzana, le carni bovine certificate e i salumi della Macelleria Anselmi di Samoclevo, le farine bio del Molino Pezzini di Sarnonico, le birre artigianali del birrificio BirraFon di Fondo, il vino groppello della Cantina El Zeremia di Revò e della cantina Lasterosse di Romallo. Inoltre Fabrizio, durante le sue escursioni in montagna in estate, trova il tempo per scegliere il miglior burro e formaggio di malga, che rappresentano l'eccellenza della produzione lattiero casearia del Trentino.

Ecco come possiamo dirci veramente a km0, ecco la nostra proposta di cucina trentina. Serate speciali, per ospiti speciali
Ogni settimana proponiamo cene a lume di candela, serate a tema invitando i produttori a raccontare i loro prodotti tipici, e d’estate, ovviamente… grigliate in terrazza!