Vi piacciono i piatti tipici del Trentino? Cuciniamo insieme, il nostro chef Daniel vi insegnerà i segreti della cucina regionale… e non solo!
La cucina apre le porte
Per imparare al meglio come usare i prodotti tipici del Trentino per preparare deliziosi piatti, una volta alla settimana c’è il corso di cucina con il nostro chef Daniel. Il corso è nel pomeriggio, a partire dalle 17, per permettere anche a chi trascorre la giornata in montagna di partecipare.
In cerca di funghi
Tra i prodotti tipici della Val di Non, si sa, ci sono anche i funghi. Riconoscerli non è facile, pulirli e cucinarli è un’arte. Condividiamo con voi anche questa nostra passione: durante la stagione dei funghi, andiamo a raccoglierli insieme e al pomeriggio impariamo a prepararli con Betty in cucina.
Cucina formato bimbi: pizza e biscotti in allegria!
Non sono prodotti tipici del Trentino, ma sono prelibatezze che ogni mamma sa che i piccoli adorano. Allora perché non approfittare della vacanza per coinvolgere i bambini nella loro preparazione, imparando insieme a fare pizza e biscotti? Vi aspettiamo in cucina per mettere le mani nella farina!
Le nostre ricette
Ormai lo sapete, al Cavallino Bianco l’ospitalità e la condivisione sono di casa. Per questo, ogni stagione vi proponiamo una delle nostre migliori ricette. Così vi potrete portare a casa un po’ di vacanza!
Fotogallery con immagini gentilmente concesse da Strada della Mela e da Marco Simonini fotografo