Val di Non, cosa vedere? Il Trentino è qui


Una vacanza in Val di Non è un assaggio di Trentino. Che visitiate il Trentino per la prima volta, o che siate frequentatori abituali, una vacanza in Val di Non è un concentrato del bello del Trentino.


Le vacanze per chi ama la natura
Se in Val di Non non sapete cosa vedere, basta che apriate gli occhi e vi guardiate intorno. Lo spettacolo è pronto! Montagne, boschi, prati, una natura incontaminata: ecco lo sfondo della vostra vacanza.


Dolomiti patrimonio dell’Unesco
A incorniciare la Val di Non ci sono le Dolomiti di Brenta, patrimonio mondiale dell’Unesco. Ecco perché scegliere le vacanze in Val di Non è scegliere un pezzettino di storia dell’umanità.

Se invece preferite la storia e la cultura, il Santuario di San Romedio, Castel Thun, ma anche Trento, Bolzano e Merano vi porteranno a respirare l’aria della storia.

Mele…dalla fioritura alla raccolta
La Val di Non è famosa in tutta Italia per le sue mele. Oltre ad essere un frutto delizioso, che si raccoglie sul finir dell’estate, la mela nasce su degli alberi la cui fioritura, nella primavera inoltrata, è uno spettacolo. Una gioia per l’anima che merita assolutamente di essere vista, almeno una volta nella vita.