chiudi
 
 

Dolomiti Walking week end "Vincere la paura con Tamara Lunger"

5 ottimi motivi per partecipare!
Ti accompagna Tamara Lunger la piu’ famosa alpinista italiana. Tamara ti racconta le sue spedizioni, paure, sensazioni e come ha imparato a gestire la paura.
Ti ricarichi dell'energia della Natura del Trentino per affrontare meglio questo periodo di incertezze.
Sei immerso nel verde, nel cuore della Val di Non 
Incontri persone nuove con il rispetto di tutte le norme di sicurezza. Essere in gruppo ti permette di arricchirti dall’esperienza degli altri e trarne ispirazione.
A disposizione gli albergatori Walking Hotels – guide esperte del Trentino - per consigli su come affrontare escursioni, trekking, la Montagna.


ecco il week end di 2 notti che comprende:
 
Venerdì 14 maggio 2021 :

Arrivo nel pomeriggio al Dolomiti walking Hotel Cavallino Bianco di Rumo in @Valdinon, sistemazione in camera Panorama con balcone o nelle romantiche stanze in mansarda.
Pomeriggio libero da dedicare al Benessere o una passeggiata libera al Nordic Walking ring “Cavallino Corto” con punto panoramico sulla Val di Non.
Cena con benvenuto della cucina, menù a scelta fra il consigliato dallo chef, il classico ed il vegetariano, Buffet di verdure e dolci
Alle ore 21.00 partenza del transfer dall’hotel per partecipare alla serata con Tamara Lunger – Vincere la Paura grazie alla Natura! Presso il Dolomiti walking Pineta Hotel di Coredo

Sabato 15 maggio 2021:
Dopo una ricca colazione a buffet con genuini prodotti del territorio, alle ore 9.00 partenza del transfer dall’hotel a Coredo per un’escursione con Tamara, circa 4 ore di escursione tra i boschi e canyon della Val di Non, escursione non troppo impegnativa ma di circa 4 ore, è previsto PicNic con Tamara durante il percorso, ritorno al Cavallino Bianco per le 16 circa.
Alle ore 16.30 a Rumo, Bagno di foresta con il coach Antonio Poletti nel silenzio dei nostri boschi. Durante questa esperienza, si proverà una connessione profonda con l’organismo bosco, e si ricaricherà il corpo delle sostanze volatili prodotte dagli alberi 
chiamate "fitoncidi", che se inalate in dosi sufficienti e per un tempo adeguato (circa 3 ore) potenziano le difese immunitarie ed aumentano le cellule "natural killer" presenti nel nostro corpo in grado di eliminare batteri, virus e cellule cancerose.
Cena con benvenuto della cucina, menù a scelta fra il consigliato dallo chef, il classico ed il vegetariano, Buffet di verdure e dolci
Alle 21.30, dopo la cena, passeggiata sotto le stelle con Fabrizio e Bleck ed al rientro tisana depurativa @Vitalis o grappa al fieno in cantina.
 
Domenica 16 maggio 2021:
Alle 7.30 appuntamento in Reception, per partecipare alla passeggiata del risveglio con Elisabetta, durante la quale potrete dare una sferzata di energia al corpo immergendo i piedi nelle freschissime acque del Torrente Lavazzè 
Dopo una ricca colazione a buffet con genuini prodotti del territorio, alle ore 9.30 per chi desidera escursione ad anello al “Ziro del Lez”, per godere dello spettacolo delle Maddalene ancora imbiancate e dei prati di montagna in fiore, fra tarassaco, calendula, nontiscordardime, in un tripudio di colori. 
Pranzo a buffet in hotel, saluti e partenza
 
 
Il prezzo è di € 245,00 a persona, su disponibilità Upgrade in Suite.

Compila il form per avere maggiori informazioni!
€ 245,00 a persona
offerta valida dal 14/05/2021 al 16/05/2021
 
 
 
Richiedi
disponibilità
 
< Torna alla lista offerte
Newsletter
 
Richiesta informazioni