Vacanze raccolta funghi

Sulle spettacolari montagne dell'Alta Val di Non, le Maddalene, ci sono tanti “posti segreti” dove crescono funghi... E noi vi ci portiamo! Durante una Vacanza Funghi potrete fare lunghe camminate nella natura per scovare e raccogliere questi piccoli tesori profumati del bosco: un'occasione unica per rilassarsi e ammirare i paesaggi montani resi ancora più affascinanti dai colori dell'autunno. Il permesso per la raccolta ve lo diamo noi! Se non conoscete bene i funghi, o volete imparare qualcosa in più, ditecelo! Fabrizio, il nostro esperto, vi accompagnerà tra gli splendidi boschi autunnali, insegnandovi a riconoscere i funghi mangerecci e a raccoglierli nel modo corretto. Non finisce qui: a cena lo chef Daniel utilizzerà i funghi raccolti per realizzare gustosissimi piatti della tradizione trentina.

Pronti per una pausa autunnale colorata e profumata da veri #funghilovers?

L'offerta comprende:

  • 1 permesso per la raccolta dei funghi a stanza, rilasciato da noi, valido per tutta la vacanza e per tutti i boschi del Comune di Rumo
  • 1 cena tipica a base di funghi durante il soggiorno per gustare i piatti speciali del nostro Chef

A RICHIESTA: Local Guide che vi accompagnerà nel bosco per conoscere le varietà autoctone e i posti segreti dove raccoglierle! (attività a pagamento)