chiudi
 
adulti bambini calcola il tuo preventivo
Età bambini

Per le escursioni organizzate in Trentino, c'è Cavallino Bianco

Vi proponiamo un programma di escursioni organizzate in Trentino, ogni settimana.
Perché il Trentino è un territorio bellissimo, ma scoprirlo con una guida è ancora più bello! Alcuni appuntamenti sono fissi, altri variano a seconda della stagione. Ad accompagnarvi ci sarà Fabrizio, titolare del Cavallino Bianco, guida ambientale escursionistica e istruttore certificato di Nordic Walking.

L’opportunità di partecipare alle camminate organizzate è un modo divertente per condividere interessi e fare nuove amicizie, oltre che per godere l’empatia con la natura e uno stile di vita più ecologico, abbattere lo stress e migliorare il benessere psicofisico.


Chi ben comincia…

Per iniziare la giornata all’insegna del benessere e della natura, tutti i giorni dalle 7,30 alle 8,20 vi proponiamo il percorso del Risveglio con Elisabetta : 50 minuti di camminata nella natura per un dolce risveglio muscolare. Partenza a piedi dall’hotel, prenotazione obbligatoria la sera prima.

Uscite settimanali

Ogni settimana, proponiamo un’uscita di nordic walking con Fabrizio ed almeno due passeggiate al mattino, alle 9,30, al Ziro del Lez, al Percorso delle Fiabe, o nelle altre bellissime locations della zona. In inverno, le escursioni organizzate in Trentino diventano ciaspolate: assicuriamo, in presenza di neve, due/tre uscite settimanali.

Programma giornaliero

delle escursioni organizzate Ogni giorno vi offriamo un ricco programma di escursioni  organizzate in Trentino. Le mete variano di settimana in settimana, quindi vi consigliamo di informarvi alla reception per i dettagli.


E per chi cammina da solo...

Per chi vuole fare esperienze di cammino in solitaria, l'hotel è a disposizione con consigli personalizzati, mappe e guide naturalistiche, che fanno parte della speciale collezione di una vera e propria “biblioteca della montagna”. La Val di Non ed in particolare il territorio di Rumo e delle Maddalene sono il posto ideale dove rifugiarsi per trovare relax e serenità, lontano dal turismo di massa e dal caos, e godere di ampi spazi aperti e soleggiati o tranquilli sentieri di media montagna dove si possono intraprendere escursioni anche in solitaria.


Newsletter
 
Richiesta informazioni