Vi aspettiamo per coccolarvi
al Cavallino Bianco!
Quest'anno sarà un po’ diverso, ma ancora più speciale:
stiamo progettando vacanze naturali e rilassanti, incentrate sulla natura della Val di Non, sulle attività all’aria aperta e sul benessere della persona.
Autenticità e passione per l’ospitalità sono valori che hanno sempre caratterizzato il Cavallino Bianco. Vi vogliamo raccontare come ci siamo attivati per rendere ogni soggiorno sereno e tranquillo; ecco quindi come cambieranno, in meglio, le vostre vacanze nella nostra Val di Non!
Un soggiorno autentico come mai prima
Le vacanze al Cavallino Bianco saranno sempre le stesse e, anzi, forse saranno anche migliori: ci impegneremo a dedicarvi ancora più attenzioni, coccolarvi e curare meglio i dettagli che hanno sempre reso unica la vacanza con noi.
Vogliamo offrirvi pacchetti pensati per tornare a respirare serenamente l’aria salubre del Trentino.
Ecco qualche idea…
- Relax in montagna, per lasciarsi finalmente alle spalle questi mesi difficili e riprendere il contatto con il vero “io”
- Sport e attività in montagna è tempo di rimettere in moto i muscoli e partire all'avventura!
- Un cammino dello spirito, una serie di escursioni tra cultura, culto e natura per stupirvi, camminare, pensare.
È tornato il tempo della calma, tutto da assaporare
Quest’anno la natura della Val di Non sarà tutta per voi! Potrete camminare sui sentieri godendovi la montagna nella sua vera essenza, fatta di silenzi e di pochi incontri con altri escursionisti; nei rifugi potrete ritrovare quell’atmosfera calma che in questi mesi è tornata ad essere più che mai tratto distintivo della nostra regione.
La vostra vacanza serena
Per tutelare voi ospiti e tutto lo staff, oltre ad adempiere a tutte le normative anti-Covid, abbiamo deciso di adottare una serie di misure per garantire vacanze di vero benessere e tranquillità.
La sicurezza prima di tutto
Non solo sanificazione giornaliera degli spazi comuni ma anche
sanificazione con l’utilizzo dello ionizzatore. Oltre a questi accorgimenti sarà nostra premura eseguire spesso un’areazione degli ambienti per far circolare la fresca aria estiva di montagna. Ci siamo dotati anche di un
purificatore d'aria in tutti i locali comuni.
Il relax è garantito
La spa è pronta per cullare i vostri momenti di relax; il nostro personale sarà sempre presente per chiarire i vostri dubbi e per regolare l’accesso ai vari ambienti che saranno così ancora più intimi e silenziosi del solito. L’utilizzo della zona saune è possibile controllando gli accessi dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 20. La vostra ricerca di benessere e di well-being può essere completata grazie all'ampia offerta di massaggi e trattamenti proposti dalle bravissime operatrici della beauty farm, e ritagliandovi dei piacevoli momenti di relax e meditazione nella nostra Baita del Silenzio in cirmolo (il cui profumo notoriamente ha degli effetti distensivi e calmanti).
Una formazione per momenti particolari
In questi mesi il nostro staff ha seguito con interesse la formazione sulla sicurezza e userà in maniera corretta tutti i dpi: quest’anno vi sorrideremo con gli occhi! Vi chiediamo di fare lo stesso: nelle zone comuni sarà obbligatorio portare la mascherina, il servizio bar verrà effettuato al tavolo, l’ascensore dovrà essere utilizzato da un nucleo familiare per volta, sarà richiesto di aprire e lasciare aperte le finestre in stanza al mattino. Questi ed altri consigli saranno scritti sulla lettera di benvenuto che troverete in stanza all’arrivo, per vivere dei sereni e sicuri momenti in nostra compagnia.
La prenotazione flessibile!
Da noi progettate la vacanza senza pensieri: abbiamo pensato ad una modalità di prenotazione flessibile per venire incontro ad ogni esigenza. Da oggi potrete quindi prenotare liberamente il vostro soggiorno
: la caparra(del 30%) versata, in caso di cancellazione fino al
l'ottavo giorno dall'arrivo rimarrà a disposizione per un altro soggiorno da pianificarsi entro un anno, mentre verrà trattenuta per cancellazioni fra il settimo ed il giorno precedente l'arrivo. La caparra verrà restituita in tutti i casi se ci saranno modifiche ministeriali agli spostamenti.
Accettiamo il Bonus Vacanza
Da noi potrete usufruire del Bonus Vacanza, scalando l'80% del valore dall'importo totale del soggiorno direttamente in struttura alla partenza. Basta comunicare un codice fiscale ed il codice del Bonus in fase di prenotazione. Sarà possibile utilizzare lo sconto
FINO AL 30.06.2021! Richiedilo entro il 31.12.2020.
Vi aspettiamo presto al Cavallino Bianco!
**salvo Direttive Ministeriali